Sei in sintonia con i tuoi utenti?
Ma non è colpa tua, stiamo vivendo in un periodo storico molto particolare e bisogna adottare le giuste strategie per affrontarlo nel modo migliore possibile.
Quello che devi fare, è attirare l’attenzione delle persone giuste, farle entrare in sintonia con te o la tua azienda e fargli capire che i tuoi servizi o prodotti possono soddisfare i loro bisogni o desideri.


Differenziarsi dalla concorrenza nell’era del digitale
La concorrenza è alle stelle, e l’attenzione delle persone è dispersa come sabbia in un mare di informazioni. Viviamo in un’epoca in cui i flussi di dati sono diventati degli tsunami.
E il tempo è diventato un bene molto prezioso. Per cui le persone valutano bene come investirlo.

fidelizzazione

Acquisizione
Migliora l’immagine del tuo brand, fidelizza i tuoi clienti e massimizza le entrate

Ricerca e analisi

Strategie e contenuti

Campagne di advertising su Facebook e Instagram

content marketing + facebook advertising
Creazione di contenuti (testo + disegni/grafica) per profili social, e inserzioni su Facebook e Instagram.
porta le persone a conoscere la tua azienda e a mettersi in contatto con te
ultimi articoli
Aumentare prestazioni e visitatori: l’Hosting perfetto per WordPress
In questo articolo ti spiegherò come moltiplicare i tuoi visitatori ed evitare che scappino via dal tuo sito web.
WordPress “Il CMS”: ecco perché lo sceglierai
In questo articolo ti spiegherò come costruire un sito web o un blog che attiri i clienti e incrementi i tuoi guadagni con la piattaforma (CMS) WordPress.
Invita tutti i tuoi amici a una Pagina o ad un evento Facebook con un click: guida step by step
Ecco un semplice trucco per invitare in pochi secondi tutti i tuoi amici a mettere Like alla tua pagina Facebook, o a quella di un amico. Oppure per invitarli ad un evento.
chi sono

Sono il punto di incontro tra l’imprenditore e gli specialisti di comunicazione e marketing.
Faccio in modo che gli imprenditori abbiano le informazioni necessarie per investire negli strumenti più adatti, e che i professionisti coinvolti (grafici, web designer, advertiser) abbiano le risorse di cui necessitano, e lavorino tenendo sempre a mente gli obiettivi aziendali.
Mi occupo delle strategie di digital marketing e comunicazione, e della progettazione degli strumenti da realizzare, come contenuti, pagine web, e campagne pubblicitarie.